Marilù ha poco più di un anno, sterilizzata e vaccinata.
Quando i proprietari l'hanno adottata aveva solo 40 giorni. L'hanno curata ed amata, ma a causa di problemi familiari ora non sono più in grado di seguirla come meriterebbe. E' molto dolce, ma ha anche tanta paura che la porta a socializzare poco. Loro stanno lavorando con una comportamentalista per aiutarla a vivere più serenamente, ma oltre l'asilo e la socializzazione, Marilù ha bisogno di trovare una nuova famiglia che continui a tranquillizzarla anche quando è a casa, che la possa portare in giro a fare nuove esperienze e che possa essere un valido punto di riferimento.
Purtroppo la situazione familiare degli attuali proprietari..... vanifica il lavoro fatto dagli educatori, perchè la piccola quando è a casa è completamente sola.
Cerchiamo quindi una famiglia consapevole delle problematiche di Marilu', che ami davvero gli animali e che insieme all'aiuto di educatori (eventualmente supportati economicamente dall'attuale famiglia) possa rendere bella la vita di questa cagnolina. Aiutateci.
Nessun commento:
Posta un commento