AGGIORNAMENTO:
Nina, Tina, Marlon, Oreste, e Osvaldo stanno crescendo in una gabbia!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è giusto!!!!!!!!!!!! Non hanno chiesto di nascere, sono figli dell'ignoranza dii noi esseri umani! Noi abbiamo il dovere morale di aiutarli, aiutarli ad avere una vita degna di essere vissuta.
Sono gattini buonissimi, Marlon, ha un carattere speciale è solo fusa....., Nina e Tina sono due micette timide ma buonissime, Osvaldo ed Oreste poi..... sono due maschietti adorabili.
Sono già vaccinati ed aspettano solo voi, per favore fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARLON
NINA
ORESTE
TINA
OSVALDO
PRIMO ANNUNCIO:
Un bagno a Posillipo, uno dei pochi che noi volontarie quest'anno ci siamo concesse....così per rilassarci un pochino....per fare due chiacchiere tra amiche. Il programma pressapoco doveva essere questo ed invece la giornata di svago si è trasformata in un incubo. Infatti in questo club tra persone indifferenti, che continuano a prendere il sole ed ad ascoltare musica.... si aggiravano queste 6 creaturine scheletriche, tra l'altro anche con segni evidenti di rinotracheite.... Come potevamo lasciarli li' nella totale indifferenza dei bagnanti e poca tolleranza del proprietario dello stabilimento? E così quello che per noi doveva essere un pomeriggio di "svago" si è trasformato in un nostro solito pomeriggio di "emergenza". Caricati in macchina siamo corse dal veterinario per avere almeno un primo quadro sulla loro salute... Oltre pulci e vermi in quantità, alcuni di loro hanno perso un occhietto a causa della clamidia. Nina, Tina Marlon e Osvaldo pare siano della stessa cucciolata, mentre Oreste e Tommaso sono due cuccioli di tre e quattro mesi. Sono gattini davvero buoni, meritano una chance anche se Marlon e Nina non hanno più un occhietto.. Vi prego aiutateci a far si che trovino una casa, una famiglia che li ami e che regali loro finalmente la serenità che meritano!
Nessun commento:
Posta un commento