martedì 19 novembre 2013

Aiutateci: siamo alla fine del sogno


Siamo stanche e sfiduciate e sempre più mortificate..... ogni giorno le richieste dei creditori si fanno giustamente più pressanti e la nostra speranza di farcela si affievolisce sempre più. 
Abbiamo negli occhi e nel cuore lo sguardo dei nostri animali a cui abbiamo promesso una vita; ed ancora una volta siamo ad un passo dalla fine, nostra, e delle speranze dei nostri animali...!
 Siamo costrette a chiudere gli occhi per non vedere le creature lasciate in strada deliberatamente a morire, perché ogni cane o gatto che raccogliamo significa almeno 500 euro in più tra pensioni, cure veterinarie e pappa e questa impotenza, per chi come noi ha scelto di combattere per salvare quante più vite possibili, e' la peggiore condanna che ci potesse essere inflitta..! 
Siamo oramai allo stremo..... il 5 mille per qualche ragione a noi ancora sconosciuta continua ad non essere accreditato ma intanto i nostri animali devono mangiare, devono essere curati..... continuiamo pur sapendo bene di non essere in grado di onorare ad emettere assegni con la speranza che intanto avvenga il miracolo......miracolo che purtroppo a tutt'oggi non è avvenuto ed a noi ed ai nostri quasi 90 animali restano solo pochi giorni ......poi sarà tutto finito ed il nostro sogno morirà.
Aiutateci ....anche solo con 50 centesimi ciascuno! Se in tanti rinuncerete ad un caffè, i nostri cani e gatti domani avranno ancora una cuccia!! 

Vi prego non abbandonateci!

IBAN IT52 K032 9601 6010 0006 4269 552
Intestato a "Le amiche di Lù - Onlus "
POSTEPAY n° 4023600597988874  FLNLDN69L69F839W 
intestata a Aldoina Filangieri


Nessun commento:

Posta un commento