lunedì 20 gennaio 2014

AGGIORNAMENTO: NAPOLI: Stella 7mesi dal divano al canile per imminente trasferimento in altra città degli amorevoli proprietari


AGGIORNAMENTO:
Stella cresce e per lei purtroppo continua l'attesa di una nuova famiglia visto che non abbiamo ricevuto nessuna richiesta; ed è davvero triste, proprio lei che ha così bisogno di qualcuno che le faccia acquisite sicurezza e che le faccia perdere quella timidezza che inizialmente tende ad avere con le persone.
E' una taglia medio piccola, buona con tutti e soprattutto educata alla vita di appartamento.  

7 MESI


4 MESI






Stella è stata adottata all'età di 2 mesi ed oggi a distanza di soli 2 mesi è già in cerca di una nuova famiglia! E già... Davvero un record ! Gli amorevoli proprietari ci hanno chiamato accampando oramai le solite false, vecchie e poco originali scuse.... licenziamento dal lavoro del capofamiglia, imminente trasferimento in altra città dove c'è posto per tutti tranne ovviamente per il cane! Stella è una cagnolina traumatizzata, non sappiamo cosa abbia dovuto subire in questi 2 mesi in casa dei suoi traditori, fatto sta che è piuttosto agitata e spaventata, ha bisogno di persone che la sappiano tranquillizzare e rassicurare, cerchiamo quindi per lei una famiglia che abbia un po'di tempo da dedicarle ... E' così giovane che siamo certe recupererà molto in fretta, per favore aiutateci, evitiamole il canile che per una cagnolina così fragile rappresenterà la fine !!!

Nessun commento:

Posta un commento