giovedì 10 luglio 2014

Nandy 3 mesi: la sua mamma umana è incinta è lei deve andar via.... solo tre mesi Vi prego aiutateci









L'estate inesorabilmente è arrivata e come d'incanto il nostro cellulare ha iniziato a squillare in tutte le ore del giorno e della notte. I nostri interlocutori purtroppo non sono persone interessate all'adozione di qualche cane o gatto... ma gente senza cuore che non vede  l'ora di sbarazzarsi del cane o del gatto di turno... evidentemente per andare in vacanza. Le scuse sono sempre le stesse, oramai le sappiamo a memoria, l'allergia improvvisa del figlio, il licenziamento del capofamiglia, la casa piccola ed il cane troppo grande.... insomma sempre la stessa storia. 
Ci verrebbe spontaneo mandare questi esseri a quel paese, riempirli di parolacce.... ma non lo facciamo perché pensiamo al cane o gatto oggetto del solito schifoso ricatto..."altrimenti sono costretto a rimetterlo dove l'ho trovato".
Non sappiamo se davvero questi lo farebbero... noi a quelle parole ci geliamo pensiamo a tutte le creature che raccogliamo per strada, terrorizzate, impaurite, mortificate nel corpo e nell'anima da noi esseri umani i soli grandi bastardi che popolano questa terra... e cosi diciamo di aspettare di darci qualche giorno, il tempo di arrovellarci il cervello per vedere dove poter collocare temporaneamente il piccolo di turno.
Nandy, la cagnolina che vedete foto... è il frutto dell'ultimo ricatto ricevuto solo pochi giorni fa, la proprietaria guarda caso è incinta e minaccia l'aborto... quindi????? il cane deve andar via, non ci chiedete il nesso, noi non l'abbiamo trovato, sappiamo solo che Nandy deve ANDAR VIA velocemente da quella casa prima che faccia una brutta fine. Vi prego aiutateci!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento