giovedì 25 settembre 2014

Richiesta d'aiuto: L'estate 2014 ci ha regalato 20 cagnolini e 17 gatti

Siamo di nuovo obbligate a chiedere aiuto a tutti! Prima di decidere di fare l'ennesimo appello, noi Amichedilu abbiamo già percorso tutte le tappe impossibili e inimmaginabili…ci siamo autotassate, abbiamo chiesto prestiti, abbiamo contratto debiti... e alla fine come sempre siamo passate sulla nostra dignità! 

Nella nostra vita di tutti i giorni, cerchiamo di lavorare e cerchiamo di avere una vita dignitosa, e chiedere continuamente aiuto per una missione che noi abbiamo deciso di abbracciare credeteci non è facile…noi vorremmo farcela da sole, vorremmo poter organizzare eventi per auto-sostenerci, ma non è cosi facile… Ogni sera quando ci sentiamo ci scervelliamo sul da farsi ma per quanto possimo resistere a non chiedere aiuto a Voi... poi dobbiamo arrenderci!!! 

Siamo alla fine di settembre e questa coda d'estate ci ha regalato 20 cagnolini e 17 gatti… e non sono certo tutti quelli che avremmo voluto salvare! Lo sapete tutti oramai a memoria che abbiamo 3000 euro di spese al mese solo tra pensioni e cibo e veramente non sappiamo come uscirne! abbiamo bisogno di aiuti mensili, se tante persone dessero qualcosa regolarmente noi potremmo respirare, il mare è fatto di piccole gocce! 

Abbiamo una fila infinita di occhi che ci aspettano dietro a quelle gabbie, e noi lottiamo contro il tempo perché dopo pochi giorni cani e gatti vengono reimmessi per strada e accade troppo spesso che quegli sguardi pieni di amore e paura non li rivedremo mai più perchè non ce l'abbiamo fatta con il tempo e con i soldi! 

Ognuna di noi ha impresso nella memoria tutti i singoli animali che ha visto e non ha potuto salvare, sono tutti fotografati nel nostro cuore forse perché così ci illudiamo pensando di dargli un briciolo d'identità, di appartenenza…mentre a noi resta solo un ricordo doloroso! 

 Crediamo anche che le parole siano inutili…ma talvolta abbiamo la necessità e il bisogno di condividere il nostro aiuto che invece è REALE come lo sono LORO…e così vi presentiamo i nuovi arrivati e quelli che ancora per poco ci aspettano….

BOBO 3 ANNI


 DA PRENDERE: CUCCIOLA 3 MESI


DA PRENDERE: MASCHIO 8 MESI 


DA PRENDERE: MASCHIO 1 ANNO 


CARMELO 1 ANNO


GASPARE 2 ANNI


GUSS 3 ANNI 


MAMMA GATTA: 1 ANNO 
CUCCIOLI :  2 MESI


MICETTI 2 MESI





 MICETTI 4 MESI


MAX 2 ANNI


MINU' 1 ANNO


NINA 7 MESI


PENELOPE 2 ANNI


PIERA 8 ANNI


PIPPI 7 ANNI


SASA' 4 ANNI


TAY 2 ANNI


TODD 3 ANNI


VILMA 3 ANNI


ZINGARO 3 MESI


ZOE 5 MESI


ZOLA 2 ANNI


DRAGHETTA 1 ANNO 
CON I SUOI 7 CUCCIOLI NATI IL 21 AGOSTO


Nessun commento:

Posta un commento