lunedì 23 marzo 2015

La Pasqua delle Amiche di Lu'






La Pasqua delle Amiche di Lu' La Pasqua e' uno dei momenti più importanti della nostra tradizione cristiana. Tutti noi che amiamo profondamente gli animali, tutti noi che diamo la nostra vita per far si che l'essere umano si renda sempre più conto del ruolo fondamentale che loro hanno nell'universo, viviamo uno degli aspetti della Pasqua con grande dolore! L'identificazione di Cristo con l'agnello porta con se' una terribile strage di anime innocenti! 
Ma noi che viviamo la nostra ''missione' con grande forza, speranza e positività vogliamo prendere altri 2 aspetti della Pasqua che sono la liberazione e il passaggio dalla morte alla vita, e così a modo nostro abbiamo organizzato una lotteria di Pasqua che ci aiuterà ad aprire sempre più gabbie per continuare a liberare i nostri adorati animali e a far si che il loro cuore possa rivivere grazie a tutti noi insieme! Abbiamo così scelto un Pulcinella che rinasce dall'uovo, un'immagine di Vita che continua all'infinito! 
Ogni biglietto costa solo € 5,00, per Voi sicuramente non faranno la differenza ma per noi... più biglietti venderemo e più vite potremo aiutare... Vi aspettiamo numerosi!!

Nessun commento:

Posta un commento