mercoledì 11 marzo 2015

S.O.S. 25 gatti da aiutare!!!!!!


E' vero questo è quello che abbiamo scelto di fare nella nostra vita, dedicarci a salvare la vita di più animali possibili, ma poi capitano dei tornado, delle bombe vere e proprie, situazioni troppo grandi per noi per affrontarle da sole! 

Questa è la storia:
Pochi giorni fa siamo state contattate perché in un appartamento della periferia di Napoli sono rimasti soli ben 25 gatti!!! Un' anziana signora dettata da un grande amore è arrivata ad avere tutti questi gatti in un appartamento, ovviamente la maggior parte non sono stati sterilizzati e così si sono accoppiati ripetutamente tra loro! Ci siamo attivate subito data l'urgenza della situazione e abbiamo iniziato a spostarli (l'appartamento per fine mese deve essere liberato!) in vari posti anche in stalli a pagamento… ma ne restano ancora tanti li! 
Abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, per pagare gli stalli, le lettiere, le sterilizzazioni, le vaccinazioni, le cure ai più malandati! 
Non tutti sono facilmente adottabili ma molti si, conosciamo il vostro cuore e siamo certe che con l'aiuto di tutti riusciremo anche  in quest'impresa.

Ecco le foro dei primi tre che siamo riusciti a spostare... Miki, Clara e Nero. Tre mici di circa un anno... buonissimi e già sterilizzati!!  












Nessun commento:

Posta un commento