mercoledì 17 giugno 2015

Dona 10 euro d'amore ai pelosi delle Amiche di lu

Richiesta urgentissima!

 Dona 10 euro d'amore ai pelosi delle Amiche di lu ! 

 Oggi siamo arrivate ad un punto di consapevolezza che non possiamo più vivere in questo modo. Noi volontarie non solo viviamo dolorosamente la realtà dei nostri animali da vicino, tutti i giorni apriamo gli occhi e ci addormentiamo con il pensiero attaccato all'urgenza della loro vita! Questa e' una nostra scelta, conosciamo noi stesse, la portata dei nostri sentimenti e la misura della sopportazione del dolore che siamo disposte e donare loro! 

 Ma ciò che non riusciamo più a reggere sono i debiti, il bisogno di soldi che non sono nulla ma che equivalgono alla possibilità di salvare le vite dei nostri animali!

Questo e' veramente un urlo disperato che stiamo tirando fuori, noi non sappiamo più dove prendere 3000 euro al mese!!! Abbiamo poche e benedette amiche che ci aiutano regolarmente e che ringraziamo ogni giorno, ma purtroppo non bastano! 

 Il nostro appello e' rivolto a tutti, a coloro che amano gli animali e non possono donare il loro tempo, ma è rivolto anche a tutti i nostri adottanti di questi anni e sono tanti!! 

Noi vi preghiamo di guardare negli occhi il vostro peloso che avete adottato e pensare che se non ci fossimo state non sarebbe li vicino a regalarvi l'amore più immenso e pulito che c'è! Guardate il racconto dei suoi occhi che parlano più di 1000 parole che ricorda la sua storia coronata nella felicità grazie a noi e voi che messi insieme abbiamo fatto il miracolo di tante adozioni! 

 NON DIMENTICHIAMO MAI che la loro vecchia triste storia di ripete ogni giorno per tanti loro fratelli! 

 Vi chiediamo di sostenerci mensilmente con una disposizione permanente di addebito con 10 euro affinché possiamo tutti insieme continuare la nostra opera d'amore, 10 euro di ognuno di voi sono una goccia che insieme a tante altre creano un oceano! 

 Grazie di cuore 

 Le Amiche di Lù 

 IBAN IT52 K032 9601 6010 0006 4269 552 Intestato a "Le amiche di Lù - Onlus 

POSTEPAY n° 4023600597988874 FLNLDN69L69F839W intestata a Aldoina Filangieri

Nessun commento:

Posta un commento