martedì 15 dicembre 2015

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Un altro anno è trascorso e Natale è l’occasione per tirare le somme.
Alcuni dei nostri animali avranno la possibilità di trascorrere per la prima volta il Natale con le loro famiglie.
Ma nel frattempo altri ne sono arrivati; raccolti per strada, sottratti a maltrattamenti, abbandonati o semplicemente nati randagi: tutte anime accomunate dall’incertezza di sopravvivere e dal desiderio di trovare qualche essere umano a cui donare quella totale dedizione di cui solo un cane o un gatto è capace.
Di cuori a 4 zampe ne abbiamo conosciuti tanti, tantissimi; ognuno di loro ci ha lasciato qualcosa; il ricordo dei loro sguardi è quello che ancora oggi dopo tanti anni ci da la forza per non smettere di lottare, per continuare a correre tra stalli, canili e veterinari per salvare quel cane oggi ed un altro gatto domani ed ancora un altro ed un altro ancora dopodomani….
Se finora questi 700 cuori a 4 zampe hanno trovato casa è anche grazie alla fiducia delle altrettante famiglie che hanno adottato uno dei nostri amici e dei tanti che negli anni ci hanno conosciute e si sono fidati di noi.
Ma la strada di chi ha scelto di salvare cani e gatti a Napoli è ogni giorno sempre più in salita perché l’ignoranza di chi abbandona continua a mietere vittime; per questo ogni anno ci rendiamo conto che con la sola buona volontà, amore e lealtà non si pagano né i veterinari né le pensioni.
Eppure noi vogliamo credere che il prossimo Natale saremmo ancora qui a raccontarvi degli altri 95 cani che sono stati salvati dalla strada e che ora vivono finalmente una vita vera.
Grazie a noi certo, ma anche grazie a voi ed al vostro aiuto.
Qualsiasi cosa andrà bene per aiutarci a salvarli: farmaci, cibo, cucce ed anche donazioni. Ogni 100 euro in più saranno la differenza tra la strada ed un mese pagato in pensione in attesa di adozione.
Perché il nostro sogno siamo certe è lo stesso di tutti voi.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

IBAN:
IT52K0329601601000064269552
INTESTATO AMICHE DI LU' ONLUS

POST PAY
4023600597988874
FLNLDN69L69F839W


Nessun commento:

Posta un commento