martedì 13 marzo 2018

Pongo Jadg terrier 3 anni ..incredibilmente affettuoso
















GLI OCCHI DI UN CANE SONO UNA FINESTRA APERTA SU UN MONDO DI FEDELTA' AMORE E GRATITUDINE 

Pongo Jagd Terrier apparso nelle vicinanze di un paesino nell'Abruzzese dopo pochi giorni dalla tragedia che devastó parte del centro Italia.

Rinvenuto affamato, sporco e come è comprensibile spaventato e disorientato. Scampato al terremoto ora trascorre le sue giornate in un rifugio dove la protagonista è per lo più la solitudine di una vita piatta e tediosa. 

Ma non ci arrendiamo! 

Il nostro scopo e' quello di donargli il piu' prezioso dono che si possa regalare ad un amico a 4 zampe: La nostra riconoscenza, alla sua impareggiabile Fedelta'. 

Cercando per lui Una Vera Famiglia Un posto nel cuore di chi vorra' essere il suo futuro "Umano per la Vita! E' doloroso vederlo aggrappato alla grata con il musetto sporgente, e con sguardo fiducioso sembra quasi dire: Portami con te, portami lontano, via di qua'

 Ci sentiamo impotenti dinnanzi a certe realta'! Non ce la fa più, chiuso dentro quel box. Adora il contatto con l'essere Umano, soffre terribilmente la reclusione e non e' giusto che si accontenti di sporadiche uscite con i volontari del luogo. 

Questi cani di "nessuno" hanno bisogno di visibilita'... E questa e' l'unica opportunita' per Pongo di essere notato. CON LA SPERANZA che un "Umano Giusto" possa arrivare in fretta e chiedere di Lui. 

Pongo Giovane 3 anni circa sano e incredibilmente affettuoso.

Nessun commento:

Posta un commento