giovedì 18 ottobre 2018

Mia 1 anno, 10 kg di dolcezza, buona, educata,






Mia 1 anno, 10 kg di dolcezza, buona, educata, sporca fuori non tira al guinzaglio... insomma il cane perfetto direte... eppure tutto ciò non è bastato alla piccola affinché restasse in famiglia, si perché Mia ha commesso l errore di crescere troppo ... 10 kg che per l' "amorevole" famiglia sono risultati troppi... e così come si fa con una scarpa vecchia Mia è stata portata in una pensione privata in attesa di una nuova sistemazione e loro intanto per non far piangereil bambino hanno acquistato un chiwawa ... Davvero non abbiamo più parole per questi disgraziati l unico nostro obiettivo ora è quello ritrovare per Mia una famiglia al più presto... una famiglia che sappia amare a tempo indeterminato e in modo incondizionato

Nessun commento:

Posta un commento