martedì 2 febbraio 2010

02/02 Gattile lager campano: Iris adottata !!!!!!!!!!

Ci scrive Nadia, nuova mamma di Iris :-))))

"Ciao io sono Milu' arrivo da "LA GRANDE CUCCIA" sabato 30 Nadia ed Ennio sono arrivati mi hanno guardata ed è nato l'Amore (con la A maiuscola) Anche io li ho guardati, un po' di sbieco perché ho in solo occhietto che funziona, ma sono subito andata in braccio e mi sono fatta coccolare. A casa ho conosciuto i miei nuovi fratelli non giocano con me perché sono un po' vecchiotti e spaventati dalla mia vivacità partenopea, ma ho la mia pappa, tanto spazio per giocare e un posto speciale dove schiacciare pisolini. Il rapporto con Nadia è tranquillo anche se l'ho messa alla prova (ho scambiato il box doccia x la lettiera); mi fa sempre tante coccole e mi lascia dormire sul suo cuscino la notte quando dal fondo del letto risalgo piano piano e cerco un contatto. Adesso vi saluto e ringrazio tutti per quello che avete fatto per me e per la mia mamma Alessia.
p.s. io ho il raffreddore ma lo sapevate che anche noi>micini ci facciamo pulire il nasino come i cuccioli d'uomo ???!!!"












Nessun commento:

Posta un commento