giovedì 6 maggio 2010

Carotina, dolcissima breton di 2 anni











Purtroppo anche fare una vita da reclusi (casa -ufficio andata e ritorno) non mette al sicuro da trovare di continuo cani e gatti abbandonati. Questa dolcissima breton che non arriva a due anni l'ho trovata direttamente sotto il mio ufficio che spaesata annusava in giro e guardava le persone che uscivano cercando di ritrovare forse il viso del bastardo che l'ha abbandonata. L'estate si avvicina è l'aumento di animali abbandonati è l'orrendo regalo a cui ogni anno non possiamo sottrarci. Il tempo di chiamarla e si è subito avvicinata, le ho offerto da mangiare e da bere (il kit in auto del perfetto volontario non manca mai :-( ) e subito è saltata accanto a me, felice per aver smesso di vagare in mezzo a persone indifferenti... Carotina la settimana prossima verrà sterilizzata anche perchè ho notato che è piuttosto in carne e ci manca solo una cucciolota per come siamo messe....

In questo momento è a casa di una mia amica con una cagnetta femmina ed un paio di gatti con i quali va d'accordo...Pesa circa 12 kili , è affettuosa e sa andare in auto, aiutateci a trovarle una famiglia...

Nessun commento:

Posta un commento