mercoledì 5 maggio 2010

Paolino, cucciolone cerca casa





Aiutateci a trovare casa per per questa creatura, quando ho aperto le foto mi è sembrato di rivedere la nostra Paoletta viva, è identico a lei.... Proviamo a dare a lui ciò che non siamo riusciti a resituire a Paoletta...Ecco il suo appello:
Paolino è davvero buonissimo, ama stare con gli altri cani ed è molto buono anche con i bambini più vivaci. Ha circa un anno e mezzo ed è stato raccolto dall'ASL in seguito ad un incidente stradale. Purtroppo la sua ferita alla zampa anteriore, è guarita ma non si è calcificata benissimo e ciò ha determinato una leggera zoppia durante la corsa. Dopo essere stato castrato è stato rimesso sul territorio, ma lui non deve essere un cane abituato a stare in strada ed è subito andato di nuovo sotto una macchina. Per fortuna nulla di grave solo un grande spavento...forse sperava di trovare il suo vecchio "padrone". lasciarlo per strada era un gran pericolo perchè non sa attraversare e non si sa difendere dagli altri cani, in più a fuorigrotta c'è una barbona pazza che "cattura" i randagi che incontra e li tratta malissimo!!!
Per evitargli un destino ancora più brutto lo abbiamo preso, portato dal veterinario per fare tutti i controlli e purtroppo siamo stati costretti a metterlo a pensione in un box dove lui non vuole prorpio stare!!!!
Spero che tu possa far vedere le sue foto il più possibile anche se so benissimo che i casi di abbandono sono tantissimi !
Info Letizia cell. 3395877267


Nessun commento:

Posta un commento