martedì 13 settembre 2011

Micetti cercano casa












A volte avere dalla propria parte la legge non garantisce la sopravvivenza agli animali che cerchiamo di aiutare. È questo il caso di questi poveri gatti, nati in una colonia di Napoli in un quartiere dove non vale nulla la vita delle persona figuriamoci quella dei gatti che tra l’altro “ ….portano malattie…”.
Per questo dopo aver cercato inutilmente di parlare con queste “persone” per spiegare loro che i gatti di colonia vanno sterilizzati, nutriti, curati e soprattutto lasciati in pace, ci siamo rese conto che la sera quando le persone perbene dormono serene, quelle bastarde e vigliacche disseminano bocconi avvelenati.
Dal momento che non vogliamo che altri gatti facciano la fine di un loro fratellino è necessario trovare adozione per queste creature.
Sono due cucciolate una di 6 mesi e l’altra di piccoli di appena 1 mese tutti maschi tranne due femminucce nere (di 6 mesi), tutti a pelo semilungo, buoni di carattere anche se alcuni più timidi di altri; è necessario trovare loro adozione prima che lo stallo finisca e dopo la strada conoscano anche le gabbie di un gattile…

Nessun commento:

Posta un commento